VERBALE N°1 DEL 18/11/2014 

 

L'anno duemilaquattordici /2014) il giorno diciotto(18) del mese di Novembre, in francofonte, nei locali della sede sociale di Via Roma, 66, si é riunito il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Monfalcone, per discutere e deliberare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Nomina delegati del fondo

  2. Nomina dei sette consiglieri facente parte al consiglio di amministrazione generale del fondo Cannellazza.

  3. Direttive del C.d.A sull'organizzazione del fondo Cannellazza

  4. Chiusura conto corrente bancario trattenuto presso la BAPR ag. di Francofonte

  5. Varie ed eventuali

Sono presenti i sign. Siracusano Rosario, Di Grazia Giuseppe, Fiorito Sebastiano, Picone Luigi, Macca Alfio, Alessandro Concetto, Avinotti Salvatore, Giarratana Francesco e Rizzo Laura.

Alle ore 18:00 il consigliere Di Grazia Giuseppe, dichiara aperta la seduta, e chiama a fungere da segretario, il consigliere Siracusano rosario, che accetta.

Il sign. Di Grazia relazione in merito al 1° punto dell'O.d.g e all'unanimità vengono eletti come delegati del fondo i consiglieri Picone Luigi, Concetto Alessandro e Giarratana Francesco che accettano l'incarico.

In merito al 2° punto dell'O.d.g, dopo ampia discussione vengono nominati a rappresentare il fondo Cannellazza al consiglio di amministrazione generale della Cooperativa Monfalcone i seguenti consiglieri:

Picone Luigi, Alessandro Concetto, fiorito Sebastiano, Siracusano Rosario, Di Grazia Giuseppe, Macca Alfio e Rizzo Laura, che accettano.

Si passa quindi al 3° punto dell'O.d.g. e dopo ampia discussione all'unanimità si delibera quanto segue:

  • L'acqua sarà erogata ai soci che saranno in regola con la contribuzione degli anni passati a €15,00

  • I soci che non risultano in regola coi pagamenti delle contribuzioni, pagheranno l'acqua ad €.40,00 l'ora

  • A partire dal mese di Dicembre 2014 fino ad Aprile 2015, l'acqua sarà erogata nei giorni di sabato e domenica.

  • L'erogatore idrico, sign. Tomasello deve essere contattato telefonicamente dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni.

Inoltre é dato mandato ai delegati del fondo di controllare settimanalmente il numero di ore di acqua erogata attraverso la lettura del contatore.

Si passa a trattare il 4° punto dell'O.d.g., e si delibera di chiudere in maniera definitiva il conto corrente bancario, trattenuto presso la Banca Agricola Popolare di ragusa, ag. di Francofonte, invitando i soci Siracusano Rosario, Macca Alfio e Giarratana Francesco a recarsi in banca per l'espletamento delle pratiche di chiusura.

Alle ore 19:30 non avendo altro da discutere la seduta si scioglie.

 

 

Contatti

Cannellazza Via Roma,66 96015 Francofonte(SR) info@cannellazza.it