Verbale n°7 del 11/12/2014

L'anno duemilaquattordici (2014) giorno undici (11) del mese di Dicembre, in Francofonte, alle ore 18:00 presso i locali della Cooperativa Agricola "Monfalcone", si é riunito il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione così come risultato delle Assemblee dei fondi San Leo e Cannellazza
  2. Nomina del presidente della cooperativa
  3. Nomina del vice presidente della Cooperativa
  4. Deleghe alle firme.
Sono intervenuti alla riunione i signori:
Saggio Antonino, Giarrusso Lucio Giuseppe, Cannizzo Ignazio, Bosco Giuseppe, Randone Alfredo, Rametta Sebastiano, Picone Luigi, Di Grazia Giuseppe, Siracusano Rosario, Macca Alfio, Rizzo Laura, Alessandro Concetto.
Non sono presenti alla riunione il sign. Saggio Rosario per motivi di salute e il sign. Fiorito Sebastiano per sopravenuti impegni personali.
E' nominato a presiedere la riunione il sign. Saggio Antonino, il quale si designa a svolgere le funzioni di segretario della seduta il sign. Siracusano Rosario.
Al punto 1° dell'O.d.G il presidente invita gli intervenuti all'approvazione della composizione del Consiglio di Amministrazione cosi costituito nei Sign. Saggio Antonino, Giarrusso Lucio Giuseppe, Rametta Sebastiano, Randone Alfredo, Cannizzo Ignazio, Bosco Giuseppe, Saggio Rosario elletti nell'assemblea dei soci del fondo San Leo del 26 settembre u.s; e i Sign. Picone Luigi, Di Grazia Giuseppe,Siracusano Rosario, Macca Alfio, Rizzo Laura, Alessandro Concetto e Fiorito Sebastiano, eletti nell'assemblea dei soci del fondo cannellazza del 15 novembre u.s.
Gli intervenuti tutti, approvano.
Il punto 2° dell'O.d.g. riguarda la nomina del presidente della Cooperativa. Dopo breve discussione il consiglio all'unanimità delibera di nominare quale presidente della Cooperativa il Sign. Saggio Antonino, il quale ringrazia e accetta la nomina.
Segue il punto 3° dell'O.d.g. e cioè la nomina del Vicepresidente della Cooperativa. Il consiglio tutto delibera di nominare vicepresidente della Cooperativa il sign. Siracusano Rosario, il quale ringrazia e accetta la nomina.
Al punto 4° dell'O.d.g viene stabilito di delegare il Sign. Siracusano Rosario alla firma di atti pubblici per tutto ciò che compete il fondo Cannellazza (in particolare atti di trasferimento quote) e alla firma, per tutte le operazioni di prelevamento, pagamento e versamento presso la Banca Agricola Popolare di ragusa- agenzia di Francofonte e presso l'ufficio postale di Francofonte riguardante sempre il fondo Cannellazza.
Riguardo al fondo san Leo per il rapporto bancario intrattenuto presso il Credito Siciliano- agenzia di Francofonte, viene disposto, per tutte le operazioni di prelevamento, pagamento e versamento, la firma congiunta dei sign. Saggio Antonino, Rametta Sebastiano e Randone Alfredo.
Il consiglio all'unanimità approva.
Alle ore 19:10 nulla essendoci da discutere la riunione é sciolta.
 

Contatti

Cannellazza Via Roma,66 96015 Francofonte(SR) info@cannellazza.it