Verbale 3 DEL 23/10/2013

L'anno duemilatredici(2013), il giorno ventitre(23) del mese di Ottobre, in seconda convocazione, si é riunita alle ore 18:00 l'assemblea dei soci del fondo Cannellazza per discutere i seguenti O.d.g.:

 

  1. Bilancio preventivo 2013

  2. Varie ed eventuali

 

Il presidente invita i soci presenti a firmare il  foglio delle presenze  e quindi a dare inizio ai lavori.

Il sign. Di Maria prende la parola e contesta la modalità della convocazione, in quanto non é stata effettuata a norma dello statuto.

Si spiegano i motivi per cui l'assemblea é stata convocata tramite affissione nella bacheca e nelle varie traverse del fondo, e a mezzo auto munita di altoparlante: i costi sono troppo elevati per una convocazione a norma di statuto e la cooperativa per motivi strettamente economici non può permetterselo. Sulla stessa linea del socio Di Maria, sono i soci Morganti, Rosolino e Torrisi.

Dopo animata discussione, su proposta  del socio Torrisi si conviene di convocare l'assemblea con semplice lettera ordinaria. Il foglio delle presenze che viene allegato al presente verbale, e firmato dai soci: Macca Alfio,Vacanti Andrea,Giarratana Salvatore, Rossitto Armando, Siracusano Rosario, Tragna Francesco, Di Mauro Santo, Di Grazia Giuseppe; si sono rifiutati di firmare i soci: Di Maria, Morganti, Rosolino, Torrisi e Vitale.

Il socio Morganti fa presente che esiste una grave anomalia all'interno della cooperativa, e cioè esistono due statuti con date che differiscono di circa otto (8) giorni.

Su sollecitazione del consigliere Siracusano e del socio Rossitto, si esibiscono due copie dello statuto, di cui una sprovvista dei timbri e delle firme del notaio.

 

La seduta è tolta alle ore 19:00 e aggiornata con la modalità di convocazione di cui sopra.

Contatti

Cannellazza Via Roma,66 96015 Francofonte(SR) info@cannellazza.it