Verbale 8 del 26/03/2015

L'anno 2015, il giorno 26 del mese di marzo, alle ore 18  si è riunito il C.d.A. del fondo Cannellazza per discutere e deliberare sul seguente o.d.g. :

  • Contribuzione anno 2015
  • Regolarizzazione soci morosi
  • Costo orario dell'acqua
  • Sostituzione delegato alla firma del C.C.postale
  • Varie ed eventuali

Sono presenti i consiglieri: Picone Luigi, Alessandro Concetto,  Rizzo Laura, Macca Alfio, Fiorito Sebastiano,Siracusano Rosario,Avinotti Salvatore, Tomasello Arturo. Assume la presidenza il delegato del fondo Picone Luigi, il quale, constatato che è presente la maggioranza dei consiglieri, dichiara aperta la seduta e invita il  consigliere Siracusano a fungere da segretario.

Sul primo punto all'o.d.g., dopo ampia discussione, si delibera che la quota annuale della contribuzione sarà calcolata moltiplicando i mq della superficie del lotto per euro 0,04 e dovrà essere pagata entro il mese di giugno.  I soci che pagheranno la contribuzione entro il mese di aprile 2015 beneficeranno di uno sconto del 30%.

Sul secondo punto all'o.d.g. si delibera quanto segue:

  • Il debito accumulato viene ridotto alle ultime cinque annualità e potrà essere rateizzato in 3 rate con scadenza 30 aprile/ 30 giugno/ 30settembre 2015.
  • chi paga la prima rata del debito entro il 30 aprile potrà beneficiare di uno sconto del 30%.  Anche per le morosità il calcolo va fatto moltiplicando i mq del terreno per euro 0,04.

Sul terzo punto all'o.d.g. , visti i costi elevati dell'energia elettrica, si delibera di portare il costo orario dell'acqua a 20 euro.  Coloro che non sono in regola con i pagamenti delle contribuzioni degli anni passati e che non rispettano le scadenze indicate per mettersi in regola, il costo  dell'acqua sarà portato a euro 40 per ogni ora.           L'ora  d'acqua viene conteggiata dal momento in cui il contatore viene attivato.   Non si potrà erogare acqua per frazioni di ora.           In caso di manomissione evidente della saracinesca con conseguente furto d'acqua, si passerà al distacco totale della saracinesca e alla denuncia alle autorità competenti.   Il riallaccio sarà a totale carico del socio.

Sul quarto punto all'o.d.g., visto il ritardo accumulato dalla Camera di Commercio nel recepire i nominativi del nuovo C.D.A. generale della cooperativa, visto che sul C.C. postale per poter effettuare qualsiasi operazione sono necessarie due firme, e visto che la signora Lucia Nastasi  non intende più apporre la sua firma per qualsiasi operazione, si delibera di sostituire la firma della signora Nastasi Lucia con la firma del consigliere Macca Alfio.

Esauriti i punti all'o.d.g. la seduta è tolta alle ore 19.30.

              

 

 

 Il segretario                                                                                   I consiglieri

 

 

Contatti

Cannellazza Via Roma,66 96015 Francofonte(SR) info@cannellazza.it